krashone Inviato 17 Dicembre 2020 Condividi Inviato 17 Dicembre 2020 Salve a tutti, all'improvviso mi appare il seguente messaggio sul display della prusa mk3 ho gia seguito le istruzioni sul sito ma con esito negativo, sapete se c'è qualche altra soluzione cos'altro posso provare a fare ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Dicembre 2020 Condividi Inviato 17 Dicembre 2020 dal tipo di errore direi che i drivers sono particolarmente bollenti, se non ci vuoi tirare sopra una secchiata di acqua gelata (scherzo eh 😉 ), devi raffreddarli meglio con la o le ventole, se questo non risolve probabilmente hai un problema di drivers difettosi, a proposito che drivers sono? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 17 Dicembre 2020 Condividi Inviato 17 Dicembre 2020 Mha, io con una prusa originale, visto quel che costa, mi farei trovare da loro una soluzione.... Per la cronaca la scheda monta i tmc2130 integrati e non sostituibili. I quali hanno bisogno di un ottimo raffreddamento! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 18 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 si è una rambo 1.1b con i TMC2130 integrati ma non ho mai avuto problemi particolari poi l'errore mi appare anche dopo un lungo periodo di inattività e in piu l'errore appare appena accendo la stamapante quindi presumo che non dipende dal surriscaldamento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 18 Dicembre 2020 Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 Quell'errore è provocato solo dalla temperatura, o da un guasto della cpu o da un guasto driver/bus spi. Attacca la stampante al pc e prova a vedere con M122 e M911. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.