Ospite Inviato 27 Agosto 2014 Condividi Inviato 27 Agosto 2014 con questa maledetta gomma ora sono fermo, perché se non si ha il piatto completamente a livello vien su che sembra il Tower Bridge di Londra E poi va beh lo dico, ho fatto un regalino alla mia Prusa i3, e quindi aspetto per settarla a dovere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 27 Agosto 2014 Condividi Inviato 27 Agosto 2014 Eh già! che regalino hai fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silviagerva Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Interessante!Anche io sono alle prese con la stampa della gomma senza piano riscaldato, ho provato con il biadesivo e con diverse temperature e velocità ma non ho ottenuto risultati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Senza piatto penso sia dura... @leouz non avevi fatto qualche prova con la gomma? Era senza piatto riscaldato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 tutte le prove che ho fatto con la gomma sono senza piatto riscaldato, anzi il pezzo da quello che so andrebbe raffreddato come viene fatto con il PLA, stampanto a velocità molto basse Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Ho letto in giro sul web che molti utilizzano il piatto riscaldato... sarà vero? proverò la prossima settimana e posterò qualche risultato, se ce ne saranno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Vetro e lacca a me funzionano. Stampo bene con la plastink ma devo dire che è un po rognosa da far aderire al piatto. Piano riscaldato a 50° è meglio ma ho avuto successi anche a freddo (Sharebot NG). Piccolo suggerimento: usate il BRIM vedrete che aiuta molto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Dimenticavo: stendete un bel velo di lacca consistente, aspettate che si asciughi e poi date una passata veloce di carta vetrata grana grossa. Usate lacca PIU' GIOVANI :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Grazie @ ! In questi giorni vedrò di provare seguendo i tuoi consigli. Parola d'ordine: LACCA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo98 Inviato 15 Gennaio 2015 Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 ragazzi io ho una kiwi, non riesco a stampare il pla flex, i primi 10/15 leyer mi vengono perfetti, dopo invece il materiale comincia a scendere a fatica, mi accade anche con il riempimento al 100% e non so come fare, qualcuno ha qualche idea??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.