Help3d Inviato 15 Gennaio 2015 Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 velocità di stampa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo98 Inviato 16 Gennaio 2015 Condividi Inviato 16 Gennaio 2015 30mm/s + meno, praticamente facevo partire la stampa a 50, poi dalla stampante abbassavo la velocità verso il 50% Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Ciao ragazzi, siete riusciti a risolvere? Io ho fatto diverse prove in questo periodo, le difficoltà rimangono ma con temperature abbastanza alte e creando un piatto abbastanza ruvido (molta lacca + carta vetrata leggera) riesco a cavarmela. Sicuramente i problemi di adesione rimangono, soprattutto agli angoli. Direi inevitabili. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flux Inviato 2 Marzo 2015 Condividi Inviato 2 Marzo 2015 Ieri in serata ho provato a mettere il piatto in legno , per farvi capire il retro dei quadri in vetro e legno Cinesi! Lacca per stampa abs resiste e si riesce a stampare la gomma plastica piatto 40 gradi e estrusione a 225 gradi ! Buona stampa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leomagicabula Inviato 4 Marzo 2015 Condividi Inviato 4 Marzo 2015 ciao a tutti! mi sto affacciando anche io al mondo delle stampanti 3D, e ho una domanda sul tipo di materiale. quale è la gomma più morbida con la quale si riesce a stampare? c'è un limite fisico che mi impedisca di stampare oggetti con la consistenza di un budino? non mi interessa una risposta in funzione al tipo di stampante, mettiamo che io abbia accesso a qualsiasi tipo di stampante. grazie in anticipo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 4 Marzo 2015 Condividi Inviato 4 Marzo 2015 devi stampare Moooolto lentamente! sui 30mm/s ! anche meno se possibile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndBag Inviato 4 Marzo 2015 Condividi Inviato 4 Marzo 2015 Diciamo che per la Gomma, se si vuole avere una buona qualità, oltre al materiale che sia ottimo ( fondamentale..!) bisogna andare lenti anche a 20mm/s.Altro consiglio usate Kissliser, ultimamente abbiamo conseguito dei risultati davvero notevoli associando materiale e programma di Slice. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leomagicabula Inviato 4 Marzo 2015 Condividi Inviato 4 Marzo 2015 ok ma quindi è possibile stampare pezzi con la consistenza (viscosità) di un budino? avete per caso idea di un produttore di questa gomma per stampanti 3D? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiusus Inviato 6 Marzo 2015 Condividi Inviato 6 Marzo 2015 io sto stampando il TPE e mi sta dando ancora rogne!! dopo un paio di layer comincia a staccarsi dalla base che è a 50°! io uso una sharebot NG e mi sta dando troppe noie!! devo risolvere e non so come!! il nastro blu potrebbe risolvere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 6 Marzo 2015 Condividi Inviato 6 Marzo 2015 TPE oppure TPU ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.