fabiusus Inviato 6 Marzo 2015 Condividi Inviato 6 Marzo 2015 TPE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessio99 Inviato 6 Marzo 2015 Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Grande informazioni! Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Sono curioso di provare anche la gomma di Plastink adesso! Con il TPC di Formfutura stampo senza problemi a 20 o 30mm/s con piatto a temperatura ambiente e biadesivo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3ntrlab Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 La settimana scorsa abbiamo presentato un TPU 80A.Che io sappia, non esiste niente cosi' morbido (Filaflex e' un 84A, Ninja 85A). Si stampa a 230, a 25-35mm/sec, su kapton o su piano ULTEM (che per noi sta diventando lo standard). SaluteDavide Ardizzoia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiusus Inviato 9 Marzo 2015 Condividi Inviato 9 Marzo 2015 per il TPE invece come piano cosa mi consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3ntrlab Inviato 9 Marzo 2015 Condividi Inviato 9 Marzo 2015 per il TPE invece come piano cosa mi consigliate? Kapton + brim Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiusus Inviato 10 Marzo 2015 Condividi Inviato 10 Marzo 2015 sarà un stupida domanda ma la parte adesiva deve stare verso la base o al contrario? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiusus Inviato 10 Marzo 2015 Condividi Inviato 10 Marzo 2015 doppio post FTW cmq il TPE per quello che devo fare lo abbandono. Potreste dirmi un valido filamento TPU da comprare e dove comprarlo? thanks Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kirys Inviato 12 Marzo 2015 Condividi Inviato 12 Marzo 2015 Allora io sto stampando con la gomma di plastink (campione gentilmente offerto qualche tempo fa da loro) prima stampavo su vetro laccato (tempreatura ambiente) e avevo qualche problema di distaccamento (ridotto con brim e togliendo la ventola) ora sto provando con il fixpad di bq e devo dire che ora ho il problema opposto, a fine stampa la rimozione della gomma dal piatto è una rogna! (e usando il taglierino sto rovinando il fixpad a velocità impressionante)SalutiK. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiusus Inviato 13 Marzo 2015 Condividi Inviato 13 Marzo 2015 ma questa gomma è TPU o TPE? a me servirebbe qualcosa che non si imbarca facilmente. Come ho detto negli altri post ho la sharebot e vorrei avere qualcosa tipo il TPU che vendono della sharebot ma con un costo minore visto che devo solo provare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.