Ciriciccio Inviato 17 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2020 3 minuti fa, Killrob dice: non gli hai cambiato firmware vero? è ancora quello con cui ti è arrivata dalla fabbrica Ho aggiornato il firmware scaricandolo dal loro sito ufficiale (https://www.longer3d.com/lk4-pro-firmware-download) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Dicembre 2020 Condividi Inviato 17 Dicembre 2020 io ti consiglierei di tornare al quello originale, se puoi e vedere se la ventola ti da ancora problemi, se te ne da allora contatta l'assistenza che la scheda è difettosa 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciriciccio Inviato 17 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2020 Vabene grazie mille per l’aiuto, ti tengo informato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Dicembre 2020 Condividi Inviato 17 Dicembre 2020 ok 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciriciccio Inviato 18 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 17 ore fa, Ciriciccio dice: Vabene grazie mille per l’aiuto, ti tengo informato ti aggiorno sul problema della ventola e penso che la scheda sia difettosa. Essendo un neofita ho giusto una minima idea di cosa potrei fare per risolvere e non sono nemmeno sicuro che funzioni. Vorrei comprare una skr V1.4 (vedendo che molti la utilizzano) e caricargli marlin 2.0 dopo averlo settato tramite Visual studio code. Il problema (se ho capito bene) che oltre alla spesa della scheda dovrei obbligatoriamente spendere altri soldi per il display e driver, giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Dicembre 2020 Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 37 minuti fa, Ciriciccio dice: ti aggiorno sul problema della ventola e penso che la scheda sia difettosa. Essendo un neofita ho giusto una minima idea di cosa potrei fare per risolvere e non sono nemmeno sicuro che funzioni. Vorrei comprare una skr V1.4 (vedendo che molti la utilizzano) e caricargli marlin 2.0 dopo averlo settato tramite Visual studio code. Il problema (se ho capito bene) che oltre alla spesa della scheda dovrei obbligatoriamente spendere altri soldi per il display e driver, giusto? Per i driver si senza dubbio, a meno che la tua non abbia i drivers rimovibili, per il monitor... non lo so Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciriciccio Inviato 18 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 6 minuti fa, Killrob dice: Per i driver si senza dubbio, a meno che la tua non abbia i drivers rimovibili, per il monitor... non lo so Comunque ti ringrazio per la disponibilità veramente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Dicembre 2020 Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 24 minuti fa, Ciriciccio dice: Comunque ti ringrazio per la disponibilità veramente di nulla 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.