Vai al contenuto

ho fatto la ca....a aggiornamento firmware

Messaggi raccomandati

ciao a tutti 

ho fatto l'aggiornamento del firmware della mia Flying bear ghost 4s con l'ultimo aggiornamento.

tutto perfetto fino alla fine però al momento di  riavviarsi non compare più lo schermo ma rimane tristamente nero.

ho provato a rimettere il firmware originale ma come prima finisce l'installazione ma al momento del riavvio che avviene col classico "bip" ma schermo nero e tale rimane.

che mi consigliate per farla funzionare?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

12 minuti fa, Killrob dice:

Ok per lo schermo nero, però da repetier host la stampante reagisce? Magari si è rotto il display e basta 

No il display funziona 

Nel momento dell'aggiornamento il display funziona facendo vedere la percentuale di avanzamento ecc ecc.

Solo dopo il reboot non esce ne il logo della stampante e il successivo menu. Ma solo la schermata nera.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Makiavelli dice:

No il display funziona 

Nel momento dell'aggiornamento il display funziona facendo vedere la percentuale di avanzamento ecc ecc.

Solo dopo il reboot non esce ne il logo della stampante e il successivo menu. Ma solo la schermata nera.

Ma non è che nel firmware c'è da impostare una qualche configurazione del display? Non mi sembra un problema elettrico da quello che descrivi. Non conosco quella stampante né so che schermo monta (dovrebbe essere uno dei nuovi touch della MKS) per cui più  di tanto non saprei come aiutarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...