Makiavelli Inviato 17 Dicembre 2020 Condividi Inviato 17 Dicembre 2020 ciao a tutti ho fatto l'aggiornamento del firmware della mia Flying bear ghost 4s con l'ultimo aggiornamento. tutto perfetto fino alla fine però al momento di riavviarsi non compare più lo schermo ma rimane tristamente nero. ho provato a rimettere il firmware originale ma come prima finisce l'installazione ma al momento del riavvio che avviene col classico "bip" ma schermo nero e tale rimane. che mi consigliate per farla funzionare? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Dicembre 2020 Condividi Inviato 17 Dicembre 2020 sinceramente non ne ho idea, hai provato a vedere sul sito ufficiale o se hanno un gruppo FB a cui chiedere aiuto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Makiavelli Inviato 17 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2020 Sito ufficiale nulla Provo su fb Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 18 Dicembre 2020 Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 12 ore fa, Makiavelli dice: Sito ufficiale nulla Provo su fb Grazie Non riesci a tornare al vecchio firmware? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Makiavelli Inviato 18 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 43 minuti fa, invernomuto dice: Non riesci a tornare al vecchio firmware? Provato fa sempre la stessa cosa, Finisce ľinstallazione si riavvia ma schermo nero. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 18 Dicembre 2020 Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 2 minuti fa, Makiavelli dice: Provato fa sempre la stessa cosa, Finisce ľinstallazione si riavvia ma schermo nero. Non è che si è staccato qualche filo? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Makiavelli Inviato 18 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 55 minuti fa, invernomuto dice: Non è che si è staccato qualche filo? Assolutamente no ho controllato. Secondo me il problema è stato che nel momento dell'aggiornamento avevo il cavo stampante attaccato con il pc acceso. Mi viene da pensare a questo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Dicembre 2020 Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 Ok per lo schermo nero, però da repetier host la stampante reagisce? Magari si è rotto il display e basta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Makiavelli Inviato 18 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 12 minuti fa, Killrob dice: Ok per lo schermo nero, però da repetier host la stampante reagisce? Magari si è rotto il display e basta No il display funziona Nel momento dell'aggiornamento il display funziona facendo vedere la percentuale di avanzamento ecc ecc. Solo dopo il reboot non esce ne il logo della stampante e il successivo menu. Ma solo la schermata nera. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 18 Dicembre 2020 Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 2 minuti fa, Makiavelli dice: No il display funziona Nel momento dell'aggiornamento il display funziona facendo vedere la percentuale di avanzamento ecc ecc. Solo dopo il reboot non esce ne il logo della stampante e il successivo menu. Ma solo la schermata nera. Ma non è che nel firmware c'è da impostare una qualche configurazione del display? Non mi sembra un problema elettrico da quello che descrivi. Non conosco quella stampante né so che schermo monta (dovrebbe essere uno dei nuovi touch della MKS) per cui più di tanto non saprei come aiutarti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.