Meldro Inviato 18 Dicembre 2020 Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 Ciao a tutti, la situazione è la seguente: quando vado ad accendere la stampante vedo che esegue il boot del firmware dal display, poi, dopo circa 20/30 secondi si riavvia nuovamente. Non c'ho mai dato più di tanto peso, perchè alla fine non mi comporta nulla di grave... ma adesso vorrei cercare di capirne il motivo e/o se è capitato a qualcun altro. La configurazione è la seguente: - stampante: Geeetch A20; - firmware originale di fabbrica mai flashato ed è Marlin 1.1.8 (mi sembra); - raspberry con Octoprint sulla porta USB; - il tutto collegato ad una ciabatta che è collegata alla presa di corrente per l'alimentazione; Quando accendo la postazione eseguo questi step: - accendo l'interrutto della ciabatta; - accendo la stampante - accendo il raspberry. Grazie in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Truck64 Inviato 18 Dicembre 2020 Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 Ciao @Meldro, prova ad accenderla senza Raspberry collegato. Non so che elettonica monti ma la maggior parte delle schede con programmazione via USB quando si attiva la connessione ricevono un reset. Vedrai che succede quando il raspberry ha finito di bootare. 3 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Meldro Inviato 18 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 11 minuti fa, Truck64 dice: Ciao @Meldro, prova ad accenderla senza Raspberry collegato. Non so che elettonica monti ma la maggior parte delle schede con programmazione via USB quando si attiva la connessione ricevono un reset. Vedrai che succede quando il raspberry ha finito di bootare. Grazie per la risposta. Immaginavo infatti una cosa del genere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.