Rainman Inviato 18 Dicembre 2020 Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 Buongiorno a tutti Mi chiamo Beppe vivo nel cuneese,e oltre a lavorare nel settore turistico (quando non c'è il COVID)mi piace imparare e fare un pò di tutto o 57 anni ma la mia curiosità nell'apprendere cose è rimasta quella dei 15 anni!! Ho intenzione di acquistare una stampante 3d a filamento ma non ne sò molto,solo informazioni generiche,quindi credo che romperò un pò con molte domande..😇 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 18 Dicembre 2020 Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 Ciao Beppe. Sei nel posto giusto, che tu sia un novello o un professionista. Ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rainman Inviato 19 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2020 21 ore fa, Carsco dice: Ciao Beppe. Sei nel posto giusta, che tu sia un novello o un professionista. Ciao. Grazie,e spero di essere all'altezza!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.