foxfire Inviato 18 Dicembre 2020 Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 Ciao ragazzi per caso qualcuno di voi ha i file del Model 1 Rancher 4x4 di 3dsets sarei interessato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Dicembre 2020 Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 Intendi questo? https://www.thingiverse.com/thing:3526313 Ti bastava cercarlo su thingiverse 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
foxfire Inviato 18 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 Ciao io intendo tutti i file senza acquistarli .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Dicembre 2020 Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 hmmm e allora credo che tu stia cercando nel posto sbagliato. Ammesso e non concesso che io abbia comperato gli stl (e non l'ho fatto perché l'argomento non mi interessa) spiegami perché dovrei passarli a qualcun'altro, gratuitamente, dopo che io ci ho speso dei soldi... 24 minuti fa, foxfire dice: Ciao io intendo tutti i file senza acquistarli .... Sono andato a vedere proprio ora quanto costa... tu vorresti che qualcuno spendesse 30$ al posto tuo? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
foxfire Inviato 18 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 se qualcuno ha i file li acquisto volentieri a prezzo ridotto grazie🤑😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Dicembre 2020 Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 17 minuti fa, foxfire dice: se qualcuno ha i file li acquisto volentieri a prezzo ridotto grazie🤑😉 stesso discorso di prima... perché se io li ho comperati a 30$ dovrei rivenderli a te a 25$? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 18 Dicembre 2020 Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 Francamente trovo la discussione fuori luogo. Chiudo il thread. Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Dicembre 2020 Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 10 minuti fa, marcottt dice: Francamente trovo la discussione fuori luogo. Chiudo il thread. Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk approvo, chiudi pure 😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati