jagger75 Inviato 1 Gennaio 2021 Condividi Inviato 1 Gennaio 2021 dal brim sembra che sei troppo attaccato al piatto dall infill sembra ancora sottoestrusione dalla foto ho notato che la barra filettata di dx è uscita dall antivibrante mentre la tiri tu sei sicuro che sia ben serrata la brucola degli antivibranti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giorgiod Inviato 1 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2021 In quella foto avevo svitato gli antivibranti per vedere se il tutto scorreva in asse z.. ho risolto quel problema carteggiando appena il foro superiore. Credo comunque di restituirla, in un quasi un mese non sono riuscito a fare una stampa decente a causa di un dislivello tra i motori z che si accumula nel giro di 3-4 prove, direi che è decisamente troppo approssimativa. Spenderò 50-100 euro in più per una ender 3 o comunque il minimo che mi permetta di usarla senza troppi patemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.