eido Inviato 19 Dicembre 2020 Inviato 19 Dicembre 2020 Ho dovuto sostituire la board della mia U30, dopo un corto (bruciata): dal momento che non sono riuscito a recuperare una scheda Alfawise ho acquistato e installato una Longer (teoricamente compatibile). A parte i connettori di alimentazione differenti dalla precedente, l'istallazione non ha avuto particolari problemi in quanto le schede sono identiche. Problema: il touchscreen si accende normalmente, il menù è graficamente come prima ma la "mappatura" è diversa ovvero se clicco una icona non fa nulla o il comando recepito non è quello dell'icona selezionata. Credevo di avere collegato scorrettamente il flat ma mi sembra OK. HELP!! Grazie. Cita
FoNzY Inviato 19 Dicembre 2020 Inviato 19 Dicembre 2020 8 minuti fa, eido dice: Credevo di avere collegato scorrettamente il flat ma mi sembra OK. certo che il cavo è ok, il touch funziona... nella scheda c'è impostato il menu touch della longer, è questo il problema.... Cita
eido Inviato 19 Dicembre 2020 Autore Inviato 19 Dicembre 2020 1 minuto fa, FoNzY dice: certo che il cavo è ok, il touch funziona... nella scheda c'è impostato il menu touch della longer, è questo il problema.... In effetti ci potevo arrivare... Ho scaricato il firmware da Gearbest (il file si chiama Longer... mah) e ora funzia (solo con la versione più vecchia, con i più recenti stesso problema). Grazie mille Fonzy!! 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.