eido Inviato 19 Dicembre 2020 Condividi Inviato 19 Dicembre 2020 Ho dovuto sostituire la board della mia U30, dopo un corto (bruciata): dal momento che non sono riuscito a recuperare una scheda Alfawise ho acquistato e installato una Longer (teoricamente compatibile). A parte i connettori di alimentazione differenti dalla precedente, l'istallazione non ha avuto particolari problemi in quanto le schede sono identiche. Problema: il touchscreen si accende normalmente, il menù è graficamente come prima ma la "mappatura" è diversa ovvero se clicco una icona non fa nulla o il comando recepito non è quello dell'icona selezionata. Credevo di avere collegato scorrettamente il flat ma mi sembra OK. HELP!! Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 19 Dicembre 2020 Condividi Inviato 19 Dicembre 2020 8 minuti fa, eido dice: Credevo di avere collegato scorrettamente il flat ma mi sembra OK. certo che il cavo è ok, il touch funziona... nella scheda c'è impostato il menu touch della longer, è questo il problema.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eido Inviato 19 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2020 1 minuto fa, FoNzY dice: certo che il cavo è ok, il touch funziona... nella scheda c'è impostato il menu touch della longer, è questo il problema.... In effetti ci potevo arrivare... Ho scaricato il firmware da Gearbest (il file si chiama Longer... mah) e ora funzia (solo con la versione più vecchia, con i più recenti stesso problema). Grazie mille Fonzy!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.