DocSal Inviato 19 Dicembre 2020 Condividi Inviato 19 Dicembre 2020 Come da titolo,ho questo problema,premetto che sono nuovo nel mondo della stampa 3d Oggi mi è arrivata la stampante,ho calibrato il piatto e tutto il resto,ho stampato la torre di prova senza supporti ed è venuta benissimo,ora ho provato a stampare una cosa in 4 pezzi insieme e mi ha stampato solo un pezzo per gli altri 3 solo i supporti,forse non ho capito qualcosa io,potete aiutarmi? chiedete pure per info su settaggi ecc Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 20 Dicembre 2020 Condividi Inviato 20 Dicembre 2020 2 ore fa, DocSal dice: orse non ho capito qualcosa io,potete aiutarmi? se stampa solo supporti probabilmente hai messo pochi supporti...tutto qui, metti piu' supporti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DocSal Inviato 20 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2020 Ho messo in automatico quelli di chitubox Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DocSal Inviato 20 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2020 Un,altra cosa,ma per caso in chitubox devo cambiare qualche impostazione o usare quelle di default della elegoo mars 2 pro? Io uso la resina water washable ceramic grey Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 20 Dicembre 2020 Condividi Inviato 20 Dicembre 2020 4 ore fa, DocSal dice: devo cambiare qualche impostazione o usare quelle di default della elegoo mars 2 pro? la mono X è drasticamente diversa dallaelego e poi usi anche una resina diversa, quindi si devi cambiare praticamente tutto.... cosa cambiare purtroppo non lo so' perche' la stampante è troppo nuova Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.