Paolo1976 Inviato 20 Dicembre 2020 Condividi Inviato 20 Dicembre 2020 Buonasera. Da circa 20gg ho acquistato una stampante anycubic photon mono X e ad oggi non sono ancora riuscito a stampare nulla. Oggi ho notato che muovendo a mano l'asse Z su e giù, è presente un vistoso gioco sull'asse Z di circa 1mm o 2. È una cosa normale? Come posso procedere per registrarlo? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Dicembre 2020 Condividi Inviato 20 Dicembre 2020 non è normale per niente, devi smontarla per vedere se si è allentato qualcosa nel trasporto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo1976 Inviato 20 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2020 Grazie x la risposta . Un aiuto per come si smonta? Qualcuno l'ha già fatto? Grazie ancora. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Dicembre 2020 Condividi Inviato 20 Dicembre 2020 non ce l'ho ma se cerchi sul youtube "unassembling photon mono x" presumo che qualcosa lo trovi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo1976 Inviato 20 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2020 Grazie mille vi terrò aggiornati...tra l'altro io ho un'officina metalmeccanica di precisione e costruisco telescopi e macchine speciali quindi non credo ci siano grossi problemi disassemblarla a meno che non ci sia qualche impedimento elettronico Evidentemente sono il il primo a disassemblare la photon mono X perché in rete non c'è nulla....ok si inizia l'avventura!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Dicembre 2020 Condividi Inviato 20 Dicembre 2020 44 minuti fa, Paolo1976 dice: Grazie mille vi terrò aggiornati...tra l'altro io ho un'officina metalmeccanica di precisione e costruisco telescopi e macchine speciali quindi non credo ci siano grossi problemi disassemblarla a meno che non ci sia qualche impedimento elettronico Evidentemente sono il il primo a disassemblare la photon mono X perché in rete non c'è nulla....ok si inizia l'avventura!! saranno al massimo un decina di viti 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo1976 Inviato 20 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2020 È come se ci sia una.sorta di boccola di.compensazione.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Dicembre 2020 Condividi Inviato 20 Dicembre 2020 si questa è l'anti backlash e serve per evitare i micro giochi sulla barra trapezia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo1976 Inviato 20 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2020 Quindi devo rimetterlo come prima? Sembra fosse stato avvitato troppo aperto tra le 2 boccole Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Dicembre 2020 Condividi Inviato 20 Dicembre 2020 puoi avvicinalro un po' ma non credo che il problema fosse quello, piuttosto mi sembra abbastanza sporco ed anche la trapezia è sporca, ma non era nuova? in 20 giorni non si riduce così una barra, spero che non ti abbiano venduto un ricondizionato per nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.