Cristian85 Inviato 21 Dicembre 2020 Condividi Inviato 21 Dicembre 2020 Non capisco il significato delle regolazioni della mia stampante qualcuno mi puo aiutare? Cio vorrei capire il significato per ogni voce Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Dicembre 2020 Condividi Inviato 21 Dicembre 2020 se te la cavi con l'inglese...... https://www.chitubox.com/en/article/support/indepth/technology/22 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cristian85 Inviato 22 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2020 Gentilissimo dell aiuto l ho tradotto in qualche modo ma non spiega tutti i paramentri . Probabilmente quelli che non cita non sono da cambiare. Ora mi resta solo da provare . Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Dicembre 2020 Condividi Inviato 22 Dicembre 2020 Di nulla 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 22 Dicembre 2020 Condividi Inviato 22 Dicembre 2020 2 ore fa, Cristian85 dice: Gentilissimo dell aiuto l ho tradotto in qualche modo ma non spiega tutti i paramentri . Probabilmente quelli che non cita non sono da cambiare. Ora mi resta solo da provare . Grazie mille L'altezza layer è ovviamente la risoluzione, io sono alle prime armi per cui di solito mi limito a settare solo i parametri relativi al tempo di esposizione per bottom layer e successivi con quanto scritto sul barattolo della resina. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.