marcottt Inviato 14 Marzo 2021 Inviato 14 Marzo 2021 io ho appena comprato la FYSETC SD-WIFI, appena arriva vi faccio sapere.... 1 Cita
marcottt Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 aggiornamento, appena arrivato scheda, in 10 minuti è operativa e sembra essere tutto ok, il caricamento è sufficientemente veloce (un file gcode tipico lo carica in 5 secondi), la stampante la vede e funziona senza pilotaggio esterno di qualche tipo. Quando aggiorno i file sulla sd, devo fare unmount/mount della sd per vedere aggiornamenti ma direi che è ovvio. Mi manca solo un test di stampa concreto, per ora tutto ok; premesso che non ho fatto ancora una stampa vera, per il resto la consiglio. Cita
andrub Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 1 ora fa, marcottt ha scritto: aggiornamento, appena arrivato scheda, in 10 minuti è operativa e sembra essere tutto ok, il caricamento è sufficientemente veloce (un file gcode tipico lo carica in 5 secondi), la stampante la vede e funziona senza pilotaggio esterno di qualche tipo. Quando aggiorno i file sulla sd, devo fare unmount/mount della sd per vedere aggiornamenti ma direi che è ovvio. Mi manca solo un test di stampa concreto, per ora tutto ok; premesso che non ho fatto ancora una stampa vera, per il resto la consiglio. Riesci a darmi il modello di quello che hai acquistato ? Grazie Cita
LuigiAlph82 Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 (aggiornato) Salve ha tutti, ho comprato questo Modulo trasmissione WiFi stampante 3D da Amazon, collegato alla Ender 3, si accendere led power, la micro sd viene riconosciuta dalla stampante, led del wifi non si accende, 🤔 chi mi può aiutare? Modificato 15 Maggio 2024 da LuigiAlph82 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.