barbabianca_97 Inviato 22 Dicembre 2020 Condividi Inviato 22 Dicembre 2020 Salve a tutti, è da poco che ho iniziato a smanettare con la stampante 3D, ho una ender 3. Fino a ieri andava tutto bene tranne qualche errore che commettevo io nelle impostazioni su cura. oggi ho provato a stampare un busto. Ma succede che dopo 4/5 mm di altezza si spera il layer e non capisco il motivo. Potete aiutarmi gentilmente, vi avviso che sono ancora ignorante quindi cercate di spiegare le cose semplicemente. Un altro cosa, non sono riuscito a collegare la stampante al pc per vedere gli step mm quindi non ho potuto fare la regolazione bene. Se potete anche aiutarmi a collegare questa stampante. IMG_5909.MP4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 23 Dicembre 2020 Condividi Inviato 23 Dicembre 2020 12 ore fa, barbabianca_97 dice: Ma succede che dopo 4/5 mm di altezza si spera il layer e non capisco il motivo dal video a me sembra piu' un problema di file, nella simulazione di cura in quel punto noti qualcosa di strano? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 24 Dicembre 2020 Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 Verificato il file? Partirei controllando quello. @barbabianca_97 facci sapere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.