Killrob Inviato 24 Dicembre 2020 Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 9 minuti fa, Riccardo Betteti dice: appena fatto ma da lo stesso errore. mancano delle cartelle in ".pio". adesso lo reinstallo e ci riprovo ma sussiste l'altro errore dei pin (nonostante io abbia rimesso il file originale) guarda io l'ho appena fatto e quegli errori non me li da Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Betteti Inviato 24 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 3 minuti fa, Killrob dice: guarda io l'ho appena fatto e quegli errori non me li da adesso ho disinstallato platformio ma il computer ha deciso di diventare lento. tu hai scaricato l versione bugfix o quella normale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Dicembre 2020 Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 entrambe per vedere se nella bugfix ci sono i files di configurazione della Ender 5 Plus Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Betteti Inviato 24 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 Ho rifatto da capo e ora è sparito il problema delle directory, ma....si è aggiunto un errore nel file "DGUSDisplay.cpp" che mi dice che non ho definito una cosa. Sussiste il problema dei pins. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Dicembre 2020 Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 ora ci ho messo i file corretti della Ender 5 plus e mi da lo stesso errore dei pins Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Dicembre 2020 Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 Ok pare che la versione precedente di marlin questi errori non li dia affatto, prova a prendere la 2.0.6.1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Betteti Inviato 24 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 1 ora fa, Killrob dice: Ok pare che la versione precedente di marlin questi errori non li dia affatto, prova a prendere la 2.0.6.1 grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Betteti Inviato 24 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 2 ore fa, Killrob dice: Ok pare che la versione precedente di marlin questi errori non li dia affatto, prova a prendere la 2.0.6.1 nella versione che hai citato manchino le impostazioni per lo schermo in stock, e io non lo voglio cambiare. Dice: 'DGUS_SERIAL' was not declared in this scope; e poi 'DGUS_BAUDRATE' was not declared in this scope; Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Dicembre 2020 Condividi Inviato 25 Dicembre 2020 Oggi e domani mi rilasso, Buon Natale 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Betteti Inviato 9 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2021 Ok ho risolto e finalmente marlin va (ho scaricato una versione gia compilata). Unico problema il fatto che è settata per un display diverso dal mio e mi chiedevo se posso mantenere il display originale della ender 5 plus. ho cercato su internet ma non trovo il nome e ho visto che collegano alla sceda due cavi (mentre il mio display ne ha 1 solo). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.