Vai al contenuto

Serial port pins conflict with E stepper pins

Messaggi raccomandati

• Risposte 19
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

2 ore fa, Killrob dice:

Ok pare che la versione precedente di marlin questi errori non li dia affatto, prova a prendere la 2.0.6.1

nella versione che hai citato manchino le impostazioni per lo schermo in stock, e io non lo voglio cambiare.

Dice: 'DGUS_SERIAL' was not declared in this scope; e poi 'DGUS_BAUDRATE' was not declared in this scope;

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Ok ho risolto e finalmente marlin va (ho scaricato una versione gia compilata). Unico problema il fatto che è settata per un display diverso dal mio e mi chiedevo se posso mantenere il display originale della ender 5 plus. ho cercato su internet ma non trovo il nome e ho visto che collegano alla sceda due cavi (mentre il mio display ne ha 1 solo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...