Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,
ho appena finito di montare la stampante flying bear ghost 5, premetto che è la mia prima stampante, e vedo che ci sono 2 led rossi sempre accesi durante la stampa, uno sotto al piano riscaldato e l'altro l'altro all'interno della base. In più quando stampa emette dei beep. è normale?

Allego foto e video per maggio chiarezza.

Grazie in anticipo

base.jpeg

piano-riscaldato.jpeg

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato
10 minuti fa, Killrob dice:

dei beep non so dirti ma i led è normale che siano accesi

Sei sicuro? Perché vedendo diversi video, sembra si accenda solo a me... Almeno quella sotto al piatto

Inviato

Sotto al mio piatto c'è un led rosso, si accende solo quando scalda, durante la stampa si accende e si spegne in base alla temperatura

Il beep del video mi sembra il motore estrusore in una retrazione

Ciaoo

Inviato
35 minuti fa, Eddy72 dice:

Sotto al mio piatto c'è un led rosso, si accende solo quando scalda, durante la stampa si accende e si spegne in base alla temperatura

Il beep del video mi sembra il motore estrusore in una retrazione

Ciaoo

Grazie  per il supporto, si è vero è il led di temperatura del piatto, ho aumentato il piatto per poi abbassare la temperatura e il led si è spento. Solo che in fase di stampa, anche se il patto è in temperatura, il led continua a lampeggiare.

Si, potrebbe essere in retrazione perché lo fa quando zompa da una parte all'altra. Sai se c'è modo di silenziarlo un po'?

Inviato

26 minuti fa, Joker3D dice:

Si, potrebbe essere in retrazione perché lo fa quando zompa da una parte all'altra. Sai se c'è modo di silenziarlo un po'?

Da quello che leggo su l'asse X e Y monta dei driver TMC2208, e dovrebbero essere gia silenziosi

Su l'asse Z e sull'estrusore non trovo info di quale driver monta

Qui c'è una guida su come mettere i TMC2209

https://fbghostita.miraheze.org/wiki/Upgrade_a_tmc2209

Ma poi c'è da mettere mano al firmware

Ciaoo

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...