Joker3D Inviato 24 Dicembre 2020 Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 Salve, ho appena finito di montare la stampante flying bear ghost 5, premetto che è la mia prima stampante, e vedo che ci sono 2 led rossi sempre accesi durante la stampa, uno sotto al piano riscaldato e l'altro l'altro all'interno della base. In più quando stampa emette dei beep. è normale? Allego foto e video per maggio chiarezza. Grazie in anticipo beep.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Dicembre 2020 Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 dei beep non so dirti ma i led è normale che siano accesi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker3D Inviato 24 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 10 minuti fa, Killrob dice: dei beep non so dirti ma i led è normale che siano accesi Sei sicuro? Perché vedendo diversi video, sembra si accenda solo a me... Almeno quella sotto al piatto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 24 Dicembre 2020 Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 Sotto al mio piatto c'è un led rosso, si accende solo quando scalda, durante la stampa si accende e si spegne in base alla temperatura Il beep del video mi sembra il motore estrusore in una retrazione Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker3D Inviato 24 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 35 minuti fa, Eddy72 dice: Sotto al mio piatto c'è un led rosso, si accende solo quando scalda, durante la stampa si accende e si spegne in base alla temperatura Il beep del video mi sembra il motore estrusore in una retrazione Ciaoo Grazie per il supporto, si è vero è il led di temperatura del piatto, ho aumentato il piatto per poi abbassare la temperatura e il led si è spento. Solo che in fase di stampa, anche se il patto è in temperatura, il led continua a lampeggiare. Si, potrebbe essere in retrazione perché lo fa quando zompa da una parte all'altra. Sai se c'è modo di silenziarlo un po'? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 24 Dicembre 2020 Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 26 minuti fa, Joker3D dice: Si, potrebbe essere in retrazione perché lo fa quando zompa da una parte all'altra. Sai se c'è modo di silenziarlo un po'? Da quello che leggo su l'asse X e Y monta dei driver TMC2208, e dovrebbero essere gia silenziosi Su l'asse Z e sull'estrusore non trovo info di quale driver monta Qui c'è una guida su come mettere i TMC2209 https://fbghostita.miraheze.org/wiki/Upgrade_a_tmc2209 Ma poi c'è da mettere mano al firmware Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker3D Inviato 24 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 Grazie a tutti per il supporto!!! 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.