Aleb Inviato 24 Dicembre 2020 Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 Salve ha tutti, ho riscontrato questo problema su tutte le stampe che ho fatto (vedere la foto). Praticamente mi si creano questi solchi e non riesco a capire da cosa dipendano( premetto che ho fatto varie regolazioni come quella del piatto con il foglio ed ho messo in piano la stampante). La cosa strana è che questi solchi vengono fatti con regolarità di spessore e sono uguali su ogni stampa perciò pensavo che fosse un impostazione di slicing errata. Grazie in anticipo per tutte le risposte e buon natale a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 24 Dicembre 2020 Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 Qualche info in piu? Che stampante è - che impostazioni usi nello slicer - che nozzle usi ecc.... Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.