gregorio56sm Inviato 24 Dicembre 2020 Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 Guardando vari tutorial su youtube sto cercando di convertire un file stl per fare delle modifiche ovviamente con fusion. Il problema è che mi devo essere rimbambito, perché non trovo i comandi che usano nei tutorial. Arrivo fino al mesh to be rep ma non riesco a ridurre il numero delle sfaccettature. Se ci fosse un'anima pia che mi potesse dare una mano sarebbe cosa graditissima. nel caso allego il file. Naturalmente Buon Natale a tutto il forum. 000741563.stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 24 Dicembre 2020 Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 A me ultimamente in fusion 360 quando cerco di ridurre le facce mi da sempre errore di imput e non le diminuisce Dopo aver fatto "crea lavorazione di base" Fai tasto DX sul pezzo e "Modifica" Menu in alto "Modifica", trovi riduci Prova e fai sapere se ti da errore Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 24 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 5 minuti fa, Eddy72 dice: Dopo aver fatto "crea lavorazione di base" Scusa ma dove trovo crea lavorazione di base Oltre tutto fatto tasto dx sul pezzo ma nel menu non compare modifica. sono proprio rimbambito!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 24 Dicembre 2020 Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 15 minuti fa, gregorio56sm dice: Scusa ma dove trovo crea lavorazione di base Oltre tutto fatto tasto dx sul pezzo ma nel menu non compare modifica. sono proprio rimbambito!!! Dopo inserisci mesh menu solido - crea - in fondo al menu Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 24 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 4 minuti fa, Eddy72 dice: Dopo inserisci mesh menu solido - crea - in fondo al menu Ciaoo a questo punto non ci capisco più niente. sti comandi non li trovo. forse è meglio se mi do all'ippica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 24 Dicembre 2020 Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 24 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 quel comando mi manca fors devo aggiornare la versione. sai come si fa???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 24 Dicembre 2020 Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 a me si aggiorna da sola non trovo nemmeno che versione ho 😶 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 24 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 pazienza. comunque grazie e buon natale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Dicembre 2020 Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 1 ora fa, gregorio56sm dice: pazienza. comunque grazie e buon natale aspetta che il comando che dice @Eddy72 non ce l'ho nemmeno io ma ho trovato il modo, segui me un attimo dopo che hai importato il .stl disattiva la cronologia poi vai in MESH-modifica e trovi riduci come vedi a me l'ha fatta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.