Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Guardando vari tutorial su youtube sto cercando di convertire un file stl per fare delle modifiche ovviamente con fusion.

Il problema è che mi devo essere rimbambito, perché non trovo i comandi che usano nei tutorial.

Arrivo fino al mesh to be rep ma non riesco a ridurre il numero delle sfaccettature.

Se ci fosse un'anima pia che mi potesse dare una mano sarebbe cosa graditissima.

nel caso allego il file.

Naturalmente Buon Natale a tutto il forum.

000741563.stl

Inviato

A me ultimamente in fusion 360 quando cerco di ridurre le facce mi da sempre errore di imput e non le diminuisce

Dopo aver fatto "crea lavorazione di base"

Fai tasto DX sul pezzo e "Modifica"

Menu in alto "Modifica", trovi riduci

Prova e fai sapere se ti da errore

Ciaoo

Inviato
15 minuti fa, gregorio56sm dice:

Scusa ma dove trovo crea lavorazione di base

Oltre tutto fatto tasto dx sul pezzo ma nel menu non compare modifica.

sono proprio rimbambito!!!

Dopo inserisci mesh

menu solido - crea - in fondo al menu

Ciaoo

Inviato
1 ora fa, gregorio56sm dice:

pazienza.

comunque grazie e buon natale

aspetta che il comando che dice @Eddy72 non ce l'ho nemmeno io ma ho trovato il modo, segui me un attimo

dopo che hai importato il .stl disattiva la cronologia poi vai in MESH-modifica e trovi riduci

f360_1.png

f360_2.png

come vedi a me l'ha fatta

f360_3.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...