Eddy72 Inviato 24 Dicembre 2020 Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 A me non me le fa ridurre, mi da sempre errore, anche facendo come dici tu @Killrob Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 24 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 @Killrob @Eddy72 per adesso grazie a tutti. Magari provo domani. Buon Natale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Dicembre 2020 Condividi Inviato 25 Dicembre 2020 16 ore fa, Eddy72 dice: A me non me le fa ridurre, mi da sempre errore, anche facendo come dici tu @Killrob Non so che dirti, abbiamo due versioni di f360 diverse? Boh? Lo vedi dalle immagini che a me lo ha fatto 😉 11 ore fa, gregorio56sm dice: @Killrob @Eddy72 per adesso grazie a tutti. Magari provo domani. Buon Natale Buon Natale 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 26 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2020 per avere i comandi della mesh nella barra strumenti in alto come si deve fare???? Grazie a tutti e ancora auguri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Dicembre 2020 Condividi Inviato 26 Dicembre 2020 2 ore fa, gregorio56sm dice: per avere i comandi della mesh nella barra strumenti in alto come si deve fare???? Grazie a tutti e ancora auguri La verità? Non lo so, la mia versione li ha già così. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 26 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2020 Beato te. Continuo a provare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 26 Dicembre 2020 Condividi Inviato 26 Dicembre 2020 guarda i primi minuti di questo video Tutorial Fusion 360 - Come Modificare un STL (Caso Pratico) - YouTube Ciaoo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 28 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2020 @Killrob @Eddy72 Sono riuscito a fare la conversione (forse per caso). Ancora una domanda: se devo tagliare a metà quel pezzo per tenere solo una metà come devo fare? Sarà l'età ma ultimamente i tutorial mi confondono un po le poche idee rimaste.😂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Dicembre 2020 Condividi Inviato 28 Dicembre 2020 4 minuti fa, gregorio56sm dice: @Killrob @Eddy72 Sono riuscito a fare la conversione (forse per caso). Ancora una domanda: se devo tagliare a metà quel pezzo per tenere solo una metà come devo fare? Sarà l'età ma ultimamente i tutorial mi confondono un po le poche idee rimaste.😂 selezioni "costruzione-piano di offset" decidi su quale asse farlo, sposti il piano dove ti serve, selezioni "dividi corpo" selezioni il corpo e poi il piano di offset che hai posizionato prima ed il gioco è fatto 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 28 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2020 1 minuto fa, Killrob dice: selezioni "costruzione-piano di offset" Grazie ancora e scusa il disturbo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.