UPCDM Inviato 25 Dicembre 2020 Autore Inviato 25 Dicembre 2020 hai 15 di stock? perché la mia era a 7! inoltre per togliermi via uno scrupolo ho lanciato un cubo di regolazione per calibrare il flusso e le righe le ho notate anche li! prima non le faceva. in foto non si vedoto bene, ma ci sono sia sulla x che sulla y! devo controllare la vite trapeziodale? che calvario Cita
Killrob Inviato 25 Dicembre 2020 Inviato 25 Dicembre 2020 No di fabbrica erano a 8 io li ho messi a 15. La vite trapezia in alto l'hai fissata o è libera? Cita
Killrob Inviato 25 Dicembre 2020 Inviato 25 Dicembre 2020 5 minuti fa, UPCDM dice: l’ho sempre tenuta libera E forse il problema è quello, io l'ho fissata dopo 2 settimane dall'acquisto e le cose sono migliorate anche se perdi un paio di cm di altezza Cita
Killrob Inviato 25 Dicembre 2020 Inviato 25 Dicembre 2020 5 minuti fa, UPCDM dice: supporto e cuscinetto? Esatto, aspetta che ti metto il link su thingiverse se lo ritrovo, eccolo https://www.thingiverse.com/thing:3370355 Cita
UPCDM Inviato 25 Dicembre 2020 Autore Inviato 25 Dicembre 2020 Grazie mille, appena monto ti faccio sapere, nel frattempo l'ho smontata completamente e mi sono accorto che la chiocciola non era ben centrata con lo snodo del motore dell'asse Z, mentre scrivo effettuo una stampa vediamo cosa ne viene fuori 1 Cita
UPCDM Inviato 26 Dicembre 2020 Autore Inviato 26 Dicembre 2020 montato il supporto è migliorato considerevolmente, non riesco ancora a risolvere se pur aumentato il jerk il problema iniziale, dove ci sono i supporti o retrazioni i layer sembrano sfalsati come nella foto dell’inizio discussione Cita
Killrob Inviato 26 Dicembre 2020 Inviato 26 Dicembre 2020 Prova a diminuire la velocità di stampa Cita
UPCDM Inviato 26 Dicembre 2020 Autore Inviato 26 Dicembre 2020 i perimetri esterni stampo a 20mms con una velocità complessiva di stampa non superiore ai 45mms solo il riempimento( non solido ) lo stampo a 50. abbasso ancora??? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.