UPCDM Inviato 25 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2020 hai 15 di stock? perché la mia era a 7! inoltre per togliermi via uno scrupolo ho lanciato un cubo di regolazione per calibrare il flusso e le righe le ho notate anche li! prima non le faceva. in foto non si vedoto bene, ma ci sono sia sulla x che sulla y! devo controllare la vite trapeziodale? che calvario Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Dicembre 2020 Condividi Inviato 25 Dicembre 2020 No di fabbrica erano a 8 io li ho messi a 15. La vite trapezia in alto l'hai fissata o è libera? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
UPCDM Inviato 25 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2020 l’ho sempre tenuta libera Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Dicembre 2020 Condividi Inviato 25 Dicembre 2020 5 minuti fa, UPCDM dice: l’ho sempre tenuta libera E forse il problema è quello, io l'ho fissata dopo 2 settimane dall'acquisto e le cose sono migliorate anche se perdi un paio di cm di altezza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
UPCDM Inviato 25 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2020 supporto e cuscinetto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Dicembre 2020 Condividi Inviato 25 Dicembre 2020 5 minuti fa, UPCDM dice: supporto e cuscinetto? Esatto, aspetta che ti metto il link su thingiverse se lo ritrovo, eccolo https://www.thingiverse.com/thing:3370355 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
UPCDM Inviato 25 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2020 Grazie mille, appena monto ti faccio sapere, nel frattempo l'ho smontata completamente e mi sono accorto che la chiocciola non era ben centrata con lo snodo del motore dell'asse Z, mentre scrivo effettuo una stampa vediamo cosa ne viene fuori 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
UPCDM Inviato 26 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2020 montato il supporto è migliorato considerevolmente, non riesco ancora a risolvere se pur aumentato il jerk il problema iniziale, dove ci sono i supporti o retrazioni i layer sembrano sfalsati come nella foto dell’inizio discussione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Dicembre 2020 Condividi Inviato 26 Dicembre 2020 Prova a diminuire la velocità di stampa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
UPCDM Inviato 26 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2020 i perimetri esterni stampo a 20mms con una velocità complessiva di stampa non superiore ai 45mms solo il riempimento( non solido ) lo stampo a 50. abbasso ancora??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.