Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
20 ore fa, Killrob dice:

E forse il problema è quello, io l'ho fissata dopo 2 settimane dall'acquisto e le cose sono migliorate anche se perdi un paio di cm di altezza

Mi allaccio alla discussione, per avere chiarimenti, dato che non riesco a risolvere un mio problema.

Perche' occorre fissare la vite trapezoidale in alto?

Mettiamo il caso che la vite sia un po storta, non e' meglio svincolare l' asse z dalla trapezoidale e mettere anche un sistema antiwobble?

Inviato
43 minuti fa, andrea2 dice:

Mi allaccio alla discussione, per avere chiarimenti, dato che non riesco a risolvere un mio problema.

Perche' occorre fissare la vite trapezoidale in alto?

Mettiamo il caso che la vite sia un po storta, non e' meglio svincolare l' asse z dalla trapezoidale e mettere anche un sistema antiwobble?

No meglio vincolarla in alto e raddrizzare ciò che è storto. 

Inviato

Vi pongo un altra domanda! quando effettuo la calibrazione degli stepp mm estrusore a vuoto mi estrude la quantità corretta, mentre se lo faccio passare direttamente da nozzle, mi estrude 5mm in meno!

anche a voi succede?

Inviato

inoltre un problema che compare spesso è quando esegue la home degli assi l'asse X sbatte contro l'endstop e sono costretto a spegnere la macchina, non credo che quest'ultimo influisca sul problema che sto riscontrando

Inviato
3 ore fa, UPCDM dice:

Vi pongo un altra domanda! quando effettuo la calibrazione degli stepp mm estrusore a vuoto mi estrude la quantità corretta, mentre se lo faccio passare direttamente da nozzle, mi estrude 5mm in meno!

anche a voi succede?

a che temperatura?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...