Paoloj Inviato 24 Dicembre 2020 Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 Ciao a tutti, E' da poco che sto iniziando a stampare, la mia stampante è una Labists ET4. Ho stampato un oggetto (anello), che allego un immagine, con il PETG, seguendo indicazioni di utenti e leggendo alcuni tutorial. Ho notato che sulla superficie interna sono evidenti imperfezioni mentre quella esterna è risultata abbastanza soddisfacente. In ogni modo allego foto delle imperfezioni di stampa e la configurazione utilizzata per la stampa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
UPCDM Inviato 24 Dicembre 2020 Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 credo che sia un problema di retrazione scarsa a memoria la tua stampante monta un bowden 1mm è davvero poco, in più come larghezza di estrusione l’aumenterei se hai un ugello da 0,4 estrudi 0,4 hai poca aderenza tra gli strati parere personale non andrei oltre gli 0,46 è importate misurare con il calibro il diametro corretto del filamento che stai utilizzando 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 24 Dicembre 2020 Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 No la ritrazione è completamente disabilitata........ Devi abilitarla e mettere un valore appropriato! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paoloj Inviato 28 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2020 Grazie per le risposte. Sto provando con vari test con la ritrazione abilitata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.