Vai al contenuto

Octoprint: scelta componenti, chi mi aiuta?

Azgana

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Whitedavil ha scritto:

Ma la hai configurata nel file txt? Se non la configuri, dubito che funzioni. Inoltre verifica il cavo di collegamento. 

Certo che ho modificato il file .txt

Ho tolto gli #, inserito SSID, password e aggiunto Italy nel paese di utilizzo.

Per testare la cam comunque, non serve il collegamento con la stampante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho recuperato un Pi3 e una clone-GoPro in un cassetto, installato Octoprint e inserito solo SSID e password per il wifi; funziona tutto! L'unica è che se spengo il tutto, quando riaccendo devo selezionare sula clone-GoPro "PC webcam", ovvio. Magari a te una banalità compromette il tutto...

Da smartphone/tablet utilizzo OctoRemote

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che la cam è gia abilitata di default nel file octopi.txt e comunque ho anche provato ad editarlo io, ma il risultato è lo stesso: non vedo il live stream della Pi 2 Cam.

Nel file octopi-wpa-supplicant.txt ho editato le parti SSID e la password WiFi e ho aggiunto ai country la seguente riga di testo: country=IT # Italy

Allego il file octopi.txt per farvi vedere che tutto è a posto, ma il problema c'è ancora.

Non riesco proprio a capire perchè non funziona.

PS: se avete link a guide che funzionino, postate pure, grazie.

octopi.txt

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...