Drvo Inviato 25 Dicembre 2020 Condividi Inviato 25 Dicembre 2020 Ho provato a stampare questo modello: Mandalorian e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto del risultato e quindi vorrei condividere con voi questa stampa. Stampato a 0.2mm con PLA+ Black della Sunlu. 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea2 Inviato 25 Dicembre 2020 Condividi Inviato 25 Dicembre 2020 Guarda il mondo come deve essere piccolo, anche io lo stavo stampando. Usi i supporti? Ho provato senza ma all' inizio del mantello, dove si trova molto overhang, non mi viene molto bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drvo Inviato 25 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2020 Adesso, andrea2 dice: Guarda il mondo come deve essere piccolo, anche io lo stavo stampando. Usi i supporti? Ho provato senza ma all' inizio del mantello, dove si trova molto overhang, non mi viene molto bene. Si, usati e per lo stesso motivo. Ho controllato la stampa proprio fino a quel punto ed ho notato che, si, stampa però senza supporti i gradi sono troppi e non solo li. Con i supporti ho migliorato molto in quei punti e non ha creato problemi a parte sotto il mantello che è da pulire bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea2 Inviato 25 Dicembre 2020 Condividi Inviato 25 Dicembre 2020 E' la versione support free, ma o si deve stampare a 0.1mm o e' una bufala. Hai un figlio che gioca a fortnite eh?.....o ci giochi te?😄😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drvo Inviato 25 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2020 1 minuto fa, andrea2 dice: E' la versione support free, ma o si deve stampare a 0.1mm o e' una bufala. Hai un figlio che gioca a fortnite eh?.....o ci giochi te?😄😄 No, non ci gioco e non ho figli 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Dicembre 2020 Condividi Inviato 25 Dicembre 2020 Bel pezzo, complimenti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drvo Inviato 27 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2020 Teschi appena sfornati con supporti ad albero. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 27 Dicembre 2020 Condividi Inviato 27 Dicembre 2020 quei teschi vengono bene anche senza supporti, primo mento a parte, che che resta accettabile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drvo Inviato 28 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2020 15 ore fa, hokuro dice: quei teschi vengono bene anche senza supporti, primo mento a parte, che che resta accettabile Guardando come veniva stampato avevo notato delle possibili problematiche e quindi ho preferito mettere dei supporti. Inoltre, è da un po' di tempo che volevo provare i supporti ad albero di cura e devo dire che hanno, in questo caso, funzionato moolto bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Dicembre 2020 Condividi Inviato 28 Dicembre 2020 molto belle, complimentissimi 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.