Vai al contenuto

Alcune mie stampe

Messaggi raccomandati

Il 28/12/2020 at 18:11, Killrob ha scritto:

molto belle, complimentissimi 😄

Grazie, molto gentile. Un po' mi rode perché non sono mie creazioni in cad o altri software però almeno posso essere soddisfatto dei miei svariati test per calibrare in modo valido la stampante.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Drvo ha scritto:

Grazie, molto gentile. Un po' mi rode perché non mie creazioni in cad o altri software però almeno posso essere soddisfatto dei miei svariati test per calibrare in modo valido la stampante.

L'importante è saper usare la stampante, poi dopo con calma ti puoi anche cimentare con il cad, purtroppo è più difficile e a seconda dell'oggetto che crei, richiede ore e ore di lavoro al pc.

Comunque per quanto riguarda la stampa sei già un bel passo avanti, complimenti per le stampe. 

• Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Joker78 ha scritto:

L'importante è saper usare la stampante, poi dopo con calma ti puoi anche cimentare con il cad, purtroppo è più difficile e a seconda dell'oggetto che crei, richiede ore e ore di lavoro al pc.

Comunque per quanto riguarda la stampa sei già un bel passo avanti, complimenti per le stampe. 

Ho appena stampato con successo un paio di occhiali "2021" (al posto delle lenti) e le stecche si incastrano perfettamente... ecco, queste sono cose che mi piacerebbe moltissimo fare in software cad soprattutto ora che ho visto quanto è stato fatto bene questo piccolissimo incastro dalla mia stampante. Un'altra bella soddisfazione.

Per me incastri e quant'altro, secondo per come la vedo, sono la cosa più figa da saper fare e stampare.... precisione sia in cad che da parte della stampante.

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...