Drvo Inviato 29 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2020 Il 28/12/2020 at 18:11, Killrob ha scritto: molto belle, complimentissimi 😄 Grazie, molto gentile. Un po' mi rode perché non sono mie creazioni in cad o altri software però almeno posso essere soddisfatto dei miei svariati test per calibrare in modo valido la stampante. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 30 Dicembre 2020 Condividi Inviato 30 Dicembre 2020 15 ore fa, Drvo ha scritto: Grazie, molto gentile. Un po' mi rode perché non mie creazioni in cad o altri software però almeno posso essere soddisfatto dei miei svariati test per calibrare in modo valido la stampante. L'importante è saper usare la stampante, poi dopo con calma ti puoi anche cimentare con il cad, purtroppo è più difficile e a seconda dell'oggetto che crei, richiede ore e ore di lavoro al pc. Comunque per quanto riguarda la stampa sei già un bel passo avanti, complimenti per le stampe. 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drvo Inviato 30 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2020 10 ore fa, Joker78 ha scritto: L'importante è saper usare la stampante, poi dopo con calma ti puoi anche cimentare con il cad, purtroppo è più difficile e a seconda dell'oggetto che crei, richiede ore e ore di lavoro al pc. Comunque per quanto riguarda la stampa sei già un bel passo avanti, complimenti per le stampe. Ho appena stampato con successo un paio di occhiali "2021" (al posto delle lenti) e le stecche si incastrano perfettamente... ecco, queste sono cose che mi piacerebbe moltissimo fare in software cad soprattutto ora che ho visto quanto è stato fatto bene questo piccolissimo incastro dalla mia stampante. Un'altra bella soddisfazione. Per me incastri e quant'altro, secondo per come la vedo, sono la cosa più figa da saper fare e stampare.... precisione sia in cad che da parte della stampante. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 31 Dicembre 2020 Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 Ci arriverai piano piano, come abbiamo fatto noi 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drvo Inviato 3 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2021 Dopo aver perfezionato gli step/mm ho riprovato a creare un bullone. Sempre 0.2mm e 60mm/s 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Gennaio 2021 Condividi Inviato 3 Gennaio 2021 e mi sembra proprio che ti sia venuto 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drvo Inviato 20 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2021 Sulla piccolina ho provato anche un po' di Prime trasparente. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.