Mickey_Mouse Inviato 25 Dicembre 2020 Condividi Inviato 25 Dicembre 2020 Buongiorno Ho appena acquistato una stampante Anycubic Mega X e nella descrizione mi davano come temperatura massima di riscaldamento del letto sino a 110°C. In effetti non sale oltre i 90°. Cosa devo fare per poter arrivare a gestire la temperatura sino ad un massimo di 150°C? (qualora ci fossero letti che arrivano a tale temperatura). Qualcuno potrebbe darmi delle dritte sul tipo di letto usare in sostituzione (eventualmente) o bisogna sostituire al programma della macchina? Ho la necessità di stampare PC e PA (policarbonato e/o Nylon), per cui mi seve un letto molto caldo. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 25 Dicembre 2020 Condividi Inviato 25 Dicembre 2020 Se non chiudi la stampante, in modo da avere una camera calda, non fai nulla. Imposti 110 e non ce la fa oppure non puoi impostare di più? Nel primo caso non ci puoi fare nulla, nel secondo è un problema fw. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 25 Dicembre 2020 Condividi Inviato 25 Dicembre 2020 terzo caso se ti fa impostare 110 e non ci arriva e ti da un allarme time out devi fare un pid del piatto pero scusa la domanda ma a che ti serve un piatto che arrivi a 150 gradi? devi bollire la pasta?🤔 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.