William82 Inviato 25 Dicembre 2020 Condividi Inviato 25 Dicembre 2020 Buona sera, ho un problema con la mia stampante ender 3 pro, ho fatto un paio di stampe ed è andato tutto bene poi da oggi ha deciso di non stampare più perché lugello sta a 1 cm al di sopra del piano, ho provato a sistemarla manualmente ma nulla appena parte la stampa si alza e rimane alto, non capisco cosa sia successo, consigli? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 25 Dicembre 2020 Condividi Inviato 25 Dicembre 2020 Hai livellato correttamente il piatto, facendo prima l'homing? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
William82 Inviato 25 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2020 In che senso? Scusa ma sono alle prime armi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 25 Dicembre 2020 Condividi Inviato 25 Dicembre 2020 hai per caso o per sbaglio messo un offset di 1 cm? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Dicembre 2020 Condividi Inviato 25 Dicembre 2020 34 minuti fa, jagger75 dice: hai per caso o per sbaglio messo un offset di 1 cm? È quello che pensavo anche io 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
William82 Inviato 26 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2020 Non ho toccato nessun parametro nella stampante stampante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Dicembre 2020 Condividi Inviato 26 Dicembre 2020 Ok allora mi fai vedere una foto di quando metti il pezzo da stampare nello slicer? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 26 Dicembre 2020 Condividi Inviato 26 Dicembre 2020 16 ore fa, William82 dice: In che senso? Scusa ma sono alle prime armi Ti è mai capitato di dover cliccare sul comando "Home" che c'è sul display della stampante e successivamente verificare la distanza tra il nozzle ed il piatto? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.