FedericoCT Inviato 26 Dicembre 2020 Condividi Inviato 26 Dicembre 2020 Buongiorno a tutti. Ho provato in questi giorni a fare un cambio filamento con gli script di Cura per fare un cambio colore (change filament ma anche pause at hight) ed ho scoperto che la mia Ender 3 V2...non lo fa. Pare che il FW non supporti il comando M600 e che non aspetti l'input dall'utente (pressione knob)...sapete come risolvere il problema? Ho visto sul sito di Creality vari FW disponibili, pensate che un upgrade di FW possa eliminare il problema? Quello che figura sulla sezione informazioni della mia stampante è versione 1.0.2, quelli disponibili sul sito creality sono 4.2.2 Marlin2.0.1 con versioni diverse di BLTouch con e senza adapter board. Non c'è alcuna revision history....ne sapete qualcosa? La versione nativa 1.0.2 è sempre Marlin? Grazie PS: la mia board è la 4.2.2, non la 4.2.7. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galaeasy013274 Inviato 5 Marzo 2021 Condividi Inviato 5 Marzo 2021 in questi giorni smanettando con l'ultimo firmware marlin ho visto il comando M600 e posso confermarti che è disabilitato, quindi devi divertirti a personalizzarti il firmware per le tue necessità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MayTs Inviato 15 Marzo 2021 Condividi Inviato 15 Marzo 2021 Ciao, al posto del comando M600 usa M25 (Metti in pausa la stampa dalla SD) e funziona benissimo. se vuoi usare lo script da cura, quando selezioni "pause ad hight" imposta method =BQ invece di Marlin 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.