Killrob Inviato 1 Marzo 2022 Condividi Inviato 1 Marzo 2022 10 minuti fa, dadox ha scritto: Grazie ragazzi....vi posso dire che ho messo un po di luci e sono rimasto davvero soddisfatto. Renderebbe di più con un video ma non posso caricarlo...vi aggiorno a breve con altre foto il video puoi sempre caricarlo su youtube e postare qui il link 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dadox Inviato 2 Marzo 2022 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2022 12 ore fa, Killrob ha scritto: il video puoi sempre caricarlo su youtube e postare qui il link 😉 ok, appena mi ritrovo un po di tempo eseguo. Grazie per il fatto che mi seguite 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dadox Inviato 22 Marzo 2022 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2022 Ciao. Ancora nessun video realizzato al momento....ho dovuto smontare tutto (era un montaggio provvisorio) e riassemblare con un impianto luci più facile da installare (sempre led) ma ancorati al supporto trasparente...poi saldature per eliminare un milione di cavi....e adesso sto riassemblando tutto in modo definitivo....alcune foto per gradire Allora, considerando che sono alla prima realizzazione devo dire che sono soddisfatto...la resina in effetti si ritira con il tempo e in alcuni casi si deforma un poco....certo se avessi una stampante più grande sarebbe tutto molto piu facile e veloce perchè un conto è assemblare decine di pezzi e un conto è assemblarne due o tre ma però sto facendo esperienza...accetto come sempre consigli e suggerimenti da che usa la resina da più tempo. Ciao a tutti e alla prossima 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Marzo 2022 Condividi Inviato 22 Marzo 2022 la cosa sta diventando sempre più spettacolare 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.