Daniloprint Inviato 26 Dicembre 2020 Condividi Inviato 26 Dicembre 2020 Buongiorno, sto muovendo i miei primi passi con la stampa 3d, possiedo un Flying Bear Ghost 5 e sono soddisfatto delle mie prime prove di stampa , ma volevo calibrare gli assi X Y e Z dato che nella prova del cubo ho notato sia molto fuori tolleranza . Qualcuno mi può spiegare con quale software posso fare questa procedura ? Attualmente io uso Cura come software di slicing, provando repetier host non si connette. vi ringrazio in anticipo per i suggerimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Dicembre 2020 Condividi Inviato 26 Dicembre 2020 1 ora fa, Daniloprint dice: Buongiorno, sto muovendo i miei primi passi con la stampa 3d, possiedo un Flying Bear Ghost 5 e sono soddisfatto delle mie prime prove di stampa , ma volevo calibrare gli assi X Y e Z dato che nella prova del cubo ho notato sia molto fuori tolleranza . Qualcuno mi può spiegare con quale software posso fare questa procedura ? Attualmente io uso Cura come software di slicing, provando repetier host non si connette. vi ringrazio in anticipo per i suggerimenti se hai la possibilità di farlo dal pannello lcd non ti serve nessun software Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniloprint Inviato 26 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2020 Grazie , ma nel setting non ho trovato nulla. Tranne un pulsante gcode che non so come usare. Comunque ammetto che posso sbagliarmi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.