Luigi Faicchio Inviato 27 Dicembre 2020 Condividi Inviato 27 Dicembre 2020 Salve a tutti, ho comprato stampante Genius Artillery per mio figlio, finora solo un progetto è andato a buon fine, qualcuno sa indicarmi come possiamo imparare a usarla, siamo di Nettuno, (Roma), anche in videoconferenza, ringrazio tutta la comunità per l'aiuto. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 27 Dicembre 2020 Condividi Inviato 27 Dicembre 2020 Ciao @Luigi Faicchio. Qui nel forum potete trovare diverse discussioni che riguardano la vostra stampante 3D. Altrimenti, potete aprire voi delle discussioni descrivendo i problemi che avete riscontrato. Fateci sapere! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nervine Inviato 27 Dicembre 2020 Condividi Inviato 27 Dicembre 2020 Se posso @Luigi Faicchio.... Oltre a tutte le informazioni di questo forum che riguardano la stampa 3D in toto, posso suggerire di frequentare anche il gruppo FB ufficiale Italia, per le problematiche/soluzioni specifiche della Genius. Per modifiche e altre info specifiche io ho seguito il sito artillery.n3t.ro Inoltre se serve ho un minimo di conoscenza della Genius, magari ti posso dare qualche risposta a dubbi comuni 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 27 Dicembre 2020 Condividi Inviato 27 Dicembre 2020 Segnalo anche che è presente una sezione dedicata qui sul forum: https://www.stampa3d-forum.it/forum/forum/134-artillery/ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.