DeadPoet Inviato 27 Dicembre 2020 Condividi Inviato 27 Dicembre 2020 Ciao a tutti , sono nuovissimo del mondo "stampa 3d", talmente nuovo che ho ricevuto la mia prima stampante il 25 dicembre. La mia nuova stampante è una Geeetech prusa i3 pro b e da subito o capito che è fatta alla buona per non dire peggio .... In due giorni ho stampato qualcosa ma alla buona e con ignobile qualità , chiedo a voi aiuto consigliatemi una guida per iniziare io so solo usicchiare "easy print 3d" ma non da bei risultati, vedo un mare di slicer e altro ma non si trova nessuno che da un'idea dei settaggi per questo modello. Aiutoooo da cosa parto 😭 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Dicembre 2020 Condividi Inviato 27 Dicembre 2020 parti dalle guide di questo forum e dai video su youtube di @Help3d Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.