Killrob Inviato 1 Gennaio 2021 Condividi Inviato 1 Gennaio 2021 Hai fatto già un bel passo in avanti, adesso le regolazioni di fino, che sono quelle che richiedono maggior impegno e tempo 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo_berto Inviato 1 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2021 1 ora fa, Killrob ha scritto: Hai fatto già un bel passo in avanti, adesso le regolazioni di fino, che sono quelle che richiedono maggior impegno e tempo 😉 Secondo te cosa su cosa potrei ancora lavorare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Gennaio 2021 Condividi Inviato 1 Gennaio 2021 2 ore fa, matteo_berto ha scritto: Secondo te cosa su cosa potrei ancora lavorare? l'ultima foto del cubo che hai fatto, le linee del primo layer sono ancora troppo spaziate, io ci vedo il secondo layer sotto, e non deve essere così. Devi sistemare meglio il livello del piatto e anche la quantità del flusso in estrusione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo_berto Inviato 2 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2021 9 ore fa, Killrob ha scritto: l'ultima foto del cubo che hai fatto, le linee del primo layer sono ancora troppo spaziate, io ci vedo il secondo layer sotto, e non deve essere così. Devi sistemare meglio il livello del piatto e anche la quantità del flusso in estrusione. Eh lo so, è un problema che mi "ritorna" nel senso che il cubo che ho stampato subito prima non mi dava quel problema, si è riposto quando ho ridotto le velocità di stampa. Non capisco come mai, ti assicuro che ho livellato il piatto sempre allo stesso modo ed il moltiplicatore di estrusione e tipo di filo è rimasto lo stesso! Può essere un problema di tipo di slicer che uso? Forse è meglio aprire un'altra discussione solo su questo problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Gennaio 2021 Condividi Inviato 2 Gennaio 2021 si è meglio che apri un'altra discussione specificando bene che slicer usi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo_berto Inviato 2 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2021 Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.