Genio.mauro Inviato 31 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 Continuo in questo post per non crearne altri che vanno ad aumentare la lista, spero di non sbagliare. Ora ho un altro problema, cioè il disegno sviluppato con Sketchup e che devo stampare rappresenta una cupola ed una base. Non vine letto da Chitubox come un gruppo omogeneo ma come due parti distinte che posso invertire da piene o vuote con il tasto in alto a destra. Naturalmente viene letta da Slice solo la parte che in quel momento ho selezionato piena. Come posso fare perchè siano lette come una unica struttura? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 31 Dicembre 2020 Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 Non conosco sketchup ma presumo tu debba unirle prima di esportarle in stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Genio.mauro Inviato 31 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 Grazie.... ho risolto finalmente proprio adesso, erano due giorni che divntavo matto, Bastava 😬invertire le faccie in Sketchup........ se puoò essere di aiuto ........ Mauro 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.