Killrob Inviato 28 Dicembre 2020 Condividi Inviato 28 Dicembre 2020 ... prima della fine di questo splendido, meraviglioso ed irripetibile 2020, stamattina ho dovuto cambiare scheda madre e monitor TFT alla Titan 1 perchè sono andate nel Valhalla dei componenti delle stampanti 3D, accompagnate nel viaggio da una impressionante sequela di bestemmie da competizione... Buon 2020.... DIO 🐷 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 28 Dicembre 2020 Condividi Inviato 28 Dicembre 2020 andate in pace 😞 avete combattuto con onore 😞 ma comè successo ?tutti e due all unisono ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2020 15 minuti fa, jagger75 ha scritto: andate in pace 😞 avete combattuto con onore 😞 ma comè successo ?tutti e due all unisono ? si, improvvisamente senza manco un po' di preavviso, stava stampando ed all'improvviso il monitor TFT non andava più, premevo menù e mi si attivava tutt'altro, la stampante ha cominciato a sottoestrudere come una pazza, e non c'entra nulla l'hotend, le ho fatto estrudere a vuoto (è in bowden) 100mm e me ne estrudeva 40, considerando che da quando l'ho creata non ho mai cambiato ne motore ne spingifilo... A parole è difficile da spiegare, di persona si capisce molto meglio, poi oramai ognuno di noi conosce la propria stampante, o stampanti, e sappiamo esattamente come si deve comportare quando stampa. Ecco... quando ti accorgi che non fa quello a cui sei abituato, movimenti impercettibili ma che ti stonano, lo senti dentro che c'è qualcosa che non va per il verso giusto... E da li cominciano a partire le madonne attaccate ai bowden e ai direct...... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.