Heda Inviato 28 Dicembre 2020 Condividi Inviato 28 Dicembre 2020 ciao gruppo, buone feste 🙂 Ho un sensore per leggere il livello dei liquidi in un recipiente, in pratica basta poggiarlo sulla faccia del contenitore e legge il livello del liquido.https://www.amazon.it/gp/product/B07KZT8F6R/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_image?ie=UTF8&psc=1 Funziona con batteria a 9v e devo aggiungere un semplice interruttore ed un led, fin qui tutto ok, avevo anche fatto un case, un semplice parallelepipedo, con il coperchio scorrevole in modo da avere accesso alla batteria, purtroppo mi si è rotto e volevo ricrearlo, ma volevo cambiare la forma, qualcosa di più ergonomico e magari più grazioso, consigli? Vi allego le foto di quello che avevo creato, il foro sotto serve per il sensore. Grazie per i possibili consigli 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 28 Dicembre 2020 Condividi Inviato 28 Dicembre 2020 mi sembra ottimo così. aggiungerei solo dei punti per il fissaggio, delle asole o similari, poi dipende da che uso ne fai 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 30 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2020 Lo uso semplicemente per capire il livello dell'acqua nel recipiente quando mi serve lo poggio e lo muovo finché non si spegne il led che sta ad indicare che ha trovato l'acqua. Allora ristampo questo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.