melo Inviato 28 Dicembre 2020 Condividi Inviato 28 Dicembre 2020 salve ho una prusa i3 pro w avrei bisogno di aiuto per la configurazione e impostazione della stampante ho provato a collegarla al PC ma non mi trova i driver e poi ancora non so come farla funzionare sinceramente.... sono riuscito a montarla e a fare il collegamento elettronico credo sia montato tutto correttamente il display mi da ready ed e tutto visibile temperature ecc.. ho provato a fare auto home il piatto va apposto pero i due lati non si muovo in sincronia cosa dovrei fare??? spero che mi sappiate ad aiutare grazie in anticipo a chi sa darmi delle risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Dicembre 2020 Condividi Inviato 28 Dicembre 2020 puoi fare un video di quando fai home? se non sai come postarlo, lo carichi su youtube e metti qui il link Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.