Francesco Gulino Inviato 28 Dicembre 2020 Condividi Inviato 28 Dicembre 2020 Salve, ho una anycubic photon mono x e vorrei stampare pezzi da ampie superfici planari (tipo piatti). Ora, se non metto il supporto e faccio partire la stampa direttamente dal piano in alluminio la stampante crea in automatico un layer iniziale superfluo di 2mm. C’è modo di evitare questo spessore iniziale? se invece metto il supporto e distanzio il pezzo dal piatto in alluminio la superficie non viene affatto planare. Come si stampano ampie superfici planari??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Dicembre 2020 Condividi Inviato 28 Dicembre 2020 inclinando il pezzo a circa 30° e mettendo parecchi supporti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Gulino Inviato 28 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2020 Già fatto ma il risultato è scadende. Ho provato a non inserire supporti e ad appoggiare il pezzo direttamente sul piatto in alluminio, ma la stampate crea arbitrariamente uno spessore iniziale di 2 mm circa che non centra niente con il pezzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Dicembre 2020 Condividi Inviato 28 Dicembre 2020 perché il pezzo non può essere messo direttamente sul piatto di stampa, tienilo inclinato aumenta ancora i supporti e aumenta di almeno 5 secondi il tempo di cura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.