andre_nello Inviato 26 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2021 Il rumore è differente, sembra più "meccanico" ma niente di fastidioso, anzi personalmente mi piace pure 😅 Velocità si nel senso che posso spingere sulla velocità (ovviamente a discapito della qualità) ma i movimenti restano fluidi, specie i movimenti in rapido (impostati a 120) sono precisi e non scattosi come prima con la trigorilla Velocità di riscaldo del bed con mosfet esterno in linea con la trigorilla, ideo hot end alimentato da motherboard. Nonostante le velocità più elevate a cui l'ho portata (poche stampe semplici e piccole per ora, nel weekend magari ne lancio una da 5/6 ore ma la voglio tenere d'occhio, almeno per la prima volta) e la qualità non ne ha risentito; mi aspetto quindi risultati uguali o migliori a velocità più moderate. Rispetto a prima, ho un buon 40% di aumento di velocità. Magari prima ero particolarmente conservativo ma tenevo come "campanello" i movimenti a strappi nei rapidi. Upgrade consigliato in definitiva Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.