Tatanka Yotanka Inviato 29 Dicembre 2020 Condividi Inviato 29 Dicembre 2020 Buona sera sto calibrando per il thin wall test ma dopo avere regolato il flusso a 89% e cosi ottengo lo spessore esatto (0,40 in questa prova) mi si presentano delle righe verticali che prima non c erano vedi foto , ho un alfawise u20 e uso cura. Cosa posso fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Dicembre 2020 Condividi Inviato 30 Dicembre 2020 c'erano anche prima ma non le vedevi a causa del flusso abbondante, io vedo, in tutte e due le stampe, delle ondulazioni ricorrenti sugli angoli, devi provare a fare 3 cose: primo abbassare la velocità di stampa secondo abbassare di 500 le accellerazioni terzo controllare che la meccanica e gli scorrimenti della tua stampante siano fluidi e che la stampante sia ben in squadro. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.