Stefano_123 Inviato 30 Dicembre 2020 Inviato 30 Dicembre 2020 Da poco ho acquistato una stampante 3D una creality cr-10 v3 tutto va benissimo solo che ieri sera mi è arrivato il bl-touch che ha bisogno di un suo firmware nuovo E che quindi devo collegare al pc l'unico problema è che io la collego e non mi trova i dtiver allora ho preso i driver che erano nella chiavetta della stampante quindi faccio aggiorna driver, cerca manualmente, vado nella cartella dove ho messo i driver e non me li trova. Avreste qualche suggerimento. P.S. Sono da Windows 10 Cita
FoNzY Inviato 30 Dicembre 2020 Inviato 30 Dicembre 2020 4 ore fa, Stefano_123 ha scritto: Avreste qualche suggerimento. cerca il driver giusto 😅 visto che sul sito del produttore non ci sono forse i driver vengono scaricati attraverso lo slicer creality che trovi qui: https://www.creality.com/download 1 Cita
Stefano_123 Inviato 31 Dicembre 2020 Autore Inviato 31 Dicembre 2020 Grazie appena posso proverò👍 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.