Stefano_123 Inviato 30 Dicembre 2020 Condividi Inviato 30 Dicembre 2020 Da poco ho acquistato una stampante 3D una creality cr-10 v3 tutto va benissimo solo che ieri sera mi è arrivato il bl-touch che ha bisogno di un suo firmware nuovo E che quindi devo collegare al pc l'unico problema è che io la collego e non mi trova i dtiver allora ho preso i driver che erano nella chiavetta della stampante quindi faccio aggiorna driver, cerca manualmente, vado nella cartella dove ho messo i driver e non me li trova. Avreste qualche suggerimento. P.S. Sono da Windows 10 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 30 Dicembre 2020 Condividi Inviato 30 Dicembre 2020 4 ore fa, Stefano_123 ha scritto: Avreste qualche suggerimento. cerca il driver giusto 😅 visto che sul sito del produttore non ci sono forse i driver vengono scaricati attraverso lo slicer creality che trovi qui: https://www.creality.com/download 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano_123 Inviato 31 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 Grazie appena posso proverò👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.