Killrob Inviato 8 Gennaio 2021 Condividi Inviato 8 Gennaio 2021 33 minuti fa, Samuele.Z. ha scritto: Ok, ma cosa metto nella finestra di distanza di estrusione? minima* 5 o 6mm al massimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Samuele.Z. Inviato 9 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2021 ok Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Samuele.Z. Inviato 10 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 Ho provato, ma non va lo stesso. Ho cambiato anche l'estrusore, ma niente da fare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Gennaio 2021 Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 Che difetto ti fa adesso? Sempre poco materiale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Samuele.Z. Inviato 16 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2021 Ragazzi, sono disperato, non so più che fare. Ditemi voi se c'è un'ultima cosa che posso fare, ho cambiato l'estrusore, ho controllato il tubo del filamento ed è ok, ho smontato più volte il meccanismo di estrusione e non ci sono intoppi. Quindi è un problema di drive? Il 10/1/2021 at 10:54, Killrob ha scritto: Che difetto ti fa adesso? Sempre poco materiale? Sì, se non lo aiuto all'inizio non esce, se invece gli do' una mano esce per qualche minuto ma molto irregolare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Gennaio 2021 Condividi Inviato 16 Gennaio 2021 Sei in bowden? Il tubo fa poche curve? Fai un video così capisco meglio che ti succede Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Samuele.Z. Inviato 16 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Samuele.Z. Inviato 16 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2021 Non riesco a 8nviarti il video, comunque ho provato con un pezzo di scotch attaccato al filamento e non si muove, va solo indietro quando ritira e poi se ne torna lì dov'era prima. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
finsel Inviato 7 Settembre 2021 Condividi Inviato 7 Settembre 2021 (In English) When I use Ultimaker Cure the Error appears like you. When I use the original G-Code tests ( "Screw and nut") it is ok. So for me is settings in software Ultimaker ... Or some definitions that just does not work or accepted. Review the user guide, it´s show the settings needed in the Ultimaker. Note: I have same TAK-TAK-TAK , it is because the screw "hang" the sensor piece.. It is not a problem. Try to see in yours.. should be the samething. Regards, Frank 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.