marcottt Inviato 5 Gennaio 2021 Inviato 5 Gennaio 2021 varie volte... tipo con quale frequenza ? se stampi di nuovo quell'oggetto, il difetto lo fa nello stesso punto ? 1 Cita
Killrob Inviato 5 Gennaio 2021 Inviato 5 Gennaio 2021 1 minuto fa, Mimmo82 ha scritto: Allora, si, prime armi. Ho sostituito il piatto perche nel staccare una stampa ho lesionato la lamina di alluminio (si era consumata dai...). Il messaggio in oggetto è stato visualizzato varie volte, ma non sempre. Diciamo che è come se perdesse la logica... PS: Ho formattato anche la SD ma il problema rimane. ma stampavi direttamente sull'alluminio? Cita
Mimmo82 Inviato 5 Gennaio 2021 Autore Inviato 5 Gennaio 2021 facciamo cosi, riprovo una nuova stampa, riformatto di nuovo e vi aggiorno. Prima di aprire il post, ho "sbattuto" forse 6/7 volte sul problema, ma voglio fugare ogni dubbio Si, stapato su quella lamina nera ENDER di alluminio (credo che era alluminio...) facendo preventivamente una spruzzata di lacca... Cita
marcottt Inviato 5 Gennaio 2021 Inviato 5 Gennaio 2021 se ne hai possibilità, prova a stampare anche lo stesso gcode tramite pc in usb... così capisci se è un problema del file. Volendo puoi anche provare a mettere qui il fiel gcode che diamo occhiata per vedere se si percepiscono problemi nel file. 2 Cita
Mimmo82 Inviato 7 Gennaio 2021 Autore Inviato 7 Gennaio 2021 Ciao, rieccomi. Il file per questo test è in allegato. Ora sto capendo come passare il gcode alla stampante da usb... CE3_teddy_protonik.gcode Cita
marcottt Inviato 7 Gennaio 2021 Inviato 7 Gennaio 2021 la colleghi ad un pc, installi repertier host o qualche programma simile (ma secondo me è meglio repetier host; se lo install non installare la componente "server" che non utilizzi probabilmente), apri il gcode e poi lo lanci (start). il gocde non sembra avre nulla di strano, a parte un enorme brim che dubito ti serva e parecchi top layer .. cosa è questo oggetto? sembra uno stampino? Cita
Carsco Inviato 8 Gennaio 2021 Inviato 8 Gennaio 2021 Ma usare Cura, nella piu' semplice delle maniere? Fra l'altro l'esportazione di questo GCODE e' di Cura. Cita
marcottt Inviato 8 Gennaio 2021 Inviato 8 Gennaio 2021 Anche.. Ma non cura se non erro ha interfaccia connessione terribile....Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Non sono morto, sto combattendo... Ma i driver della stampante li hai installati? (forse dovevo notare prima [emoji23]) Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.