Zmaster Inviato 31 Dicembre 2020 Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 Mi piacerebbe avere una varietà di bobine di colori diversi, ma siccome stampo piuttosto di rado (quando ho l'ispirazione per un progetto) e in piccole quantità, comprare una bobina intera di ogni colore sarebbe uno spreco di denaro. Poi probabilmente col passare del tempo il filamento assorbe umidità. Lo si può esiccare, ma in generale mi sembra un ulteriore motivo per non tenere bobine intere. Non c'è qualche shop che vende un assortimento di colori in quantità di 200-250g? Ho trovato qualcosa su Amazon ma è PLA, io preferirei PETG, ed è roba di dubbia qualità. In alternativa, qualcuno è interessato a dividere delle bobine? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 31 Dicembre 2020 Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 puoi provare a vedere se Tomas3d vende i PETG assortiti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.